Cuoca a domicilio

Scelgo di avere uno chef a domicilio perché devo organizzare un evento familiare o con amici.

Famigliare, come un pranzo, una cena o la celebrazione di un anniversario, un compleanno speciale, una cresima, un battesimo, o altro, e non voglio andare in un ristorante soprattutto se ho persone anziane o bambini.

Con gli amici, perché sono a casa mia in un luogo sicuramente più comodo e ho maggiore libertà di movimento.

Come funziona

1.

Il sopralluogo

Mi chiami al numero 340 7637554 (ore serali) e fissiamo un appuntamento avendo già l’idea di quale evento intendi organizzare.

Ti vengo a trovare di persona per sviluppare le tue idee proponendoti già dei menu o altro a seconda se intendi organizzare una cena, un pranzo, un buffet o un vero e proprio ricevimento.

Sarà l’occasione per conoscerci e prendere visione della location, della cucina, della strumentazione a disposizione, vettovaglie comprese.

2.

Il menu

Una volta scelto il menu in base al tipo di evento ho tutti gli elementi per procedere agli acquisti presso i miei selezionati fornitori.

Posso disporre di prodotti biologici e a km zero, alcuni prodotti tipo la pasta e i suoi elaborati, il pane, i dolci e altro sono di mia produzione. Per menu di carne o pesce assicuro una materia prima eccellente (alta qualità). Lo stesso per il vino e/o la birra artigianale.

Preparo le basi dei piatti e quanto più possibile presso la mia abitazione per poi cucinare il resto a casa tua al fine di presentare i piatti e le portate con accuratezza ed eleganza.

3.

Il risultato

I tuoi ospiti avranno a disposizione un menu in tavola per conoscere gli elementi delle varie portate e l’abbinamento dei vini e/o birra artigianale.

Per finire troverai la tua cucina perfettamente in ordine come l’abbiamo trovata e tu potrai continuare piacevolmente ad intrattenerti con i tuoi ospiti.

Corso di cucina a domicilio

Perché organizzare un corso di cucina a domicilio?
La ragione è molto semplice.
Ho molte amiche, ma anche amici che continuamente mi chiedono consigli per preparare anche un semplice piatto tipo un arrosto, un piatto di gnocchi, della pasta fatta in casa o addirittura dei tortellini, ma anche e soprattutto il pesce.
Una volta avevamo la mamma o la nonna che trasmetteva questa arte di cucinare ora invece siamo sopraffatti da numerose trasmissioni in Tv ma probabilmente non aiutano a cucinare come farlo assieme con pazienza e divertendoci.

Ho pensato quindi di mettermi a disposizione per organizzare corsi di cucina a casa vostra!

Il prezzo

Il prezzo di tutto questo dipende dal menu scelto e sarà in linea con un qualsiasi ristorante che offre un prodotto di qualità.

Provare per credere!